Gazebi e Pensiline

Gazebon con Pensilina


 

 

Pensilina 22 mq


 

 

Pensilina in vetro


 

 

 

Pensiline in legno

Costruire pensiline in legno è ottimo per risolvere numerose esigenze abitative. Una pensilina di legno può riparare dalla pioggia, dare riparo dal sole, aumentare lo spazio coperto per poter conservare oggetti e anche abbellire lo spazio esterno di una casa. Le pensiline in legno dunque possono avere diverse funzioni, che si voglia costruire una pensilina in legno per dare una copertura all’auto, o che si voglia realizzare una pensilina per coprire cancelli e portoni d’ingresso, non fa differenza, ogni esigenza che porta alla costruzione di una pensilina in legno riesce ad aumentare il valore estetico economico e di confort dell’abitazione.

Le pensiline in legno sono coperture che poggiano da un lato sulla parete dell’edificio e con gli altri tre lati che rimangono sospesi. Oppure le pensiline in legno possono essere realizzate in altri modi, in base al tipo di conformazione dell’edificio sul quale va installata la copertura.

Nelle immagini che precedenti, ci sono degli esempi di pensiline in legno realizzate dalla nostra società. Nella prima fila di immagini, si può guardare la costruzione di una pensilina di legno posta a copertura di un lato di un edificio. Di fianco, le immagini anche di un gazebo in legno realizzato dal nostro staff a completamento del lavoro.

Nelle immagini successive, viene ritratta la pensilina di legno per balconi, realizzata proprio a copertura di un’ampia balconata ad elle. In questo caso, oltre a riuscire egregiamente a riparare dalle intemperie il balcone, offre un ottimo colpo d’occhio migliorando notevolmente l’estetica del palazzo.

Le pensiline in legno possono essere realizzate anche con l’integrazione di altri materiali, come ad esempio il vetro. Il binomio legno e vetro riescono a ricreare delle pensiline graziose da vedere ma che danno comunque un’immagine di solidità e resistenza, anche se dovessero essere ricoperte di neve dunque, sarebbero sicure.

 

 

 

Collegati con noi

Come Contattarci

Puoi chiamarci dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 17.00