Costruiamo prefabbricati in legno con passione

Da anni siamo impegnati con passione nella realizzazione di prefabbricati in legno. Tutto il nostro staff è impegnato costantemente a dare il massimo affinchè il sogno di ogni cliente si avveri senza intoppi. Da chi studia e progetta manufatti in modo da renderli ecologici e più sicuri possibili con le nuove innovazioni antisismiche, a ogni singolo operaio che partecipa attivamente ad ogni fase della costruzione delle case in ecomuratura.

 

Non siamo impegnati solo nell' edificazione di abitazioni di legno, ma realizziamo numerose opere sia di piccola che grande dimensione come ad esempio verande, pensiline in legno, tettoie prefabbricate di legno, gazebo, uffici e casette in legno direzionali e per giardino.

Oltre a queste possiamo vantare la realizzazione di opere maggiori come ville, agriturismi interamente realizzati in legno e capannoni industriali. Dunque la nostra offerta nel settore è a 360 gradi.

 

La cura dei materiali utilizzati, la conoscenza delle migliori tecniche e soprattutto la passione con la quale operiamo nel mercato immobiliare, ci permette ogni anno di crescere sempre di più.

deraco-home-ico-01

Nella stesura di ogni nostro progetto, proponiamo alla clientela i migliori materiali, illustriamo le minime differenze tra varie opzioni, cerchiamo di far comprendere all' utenza fin' anche la differenza tra una trave di legno ed un altra, tra i tipi di legno e spieghiamo quando si può, addirittura la provenienza del legname utilizzato come il legno lamellare.

Il mercato dell' edilizia in legno è in espansione, ma soprattutto può essere la risposta a tanti problemi che il nostro mondo e in particolare la nostra bella Italia ha. Abbiamo citato più volte di quanto l' edilizia in ecomuratura sia utile alla salvaguardia dell' ambiente grazie ad una minore emissione di CO2 inquinante, ma anche alla salvaguardia del nostro potere d' acquisto riducendo al massimo le nostre spese per l' energia elettrica e di riscaldamento.

Anche a livello occupazionale questo settore può dare tanto, non a caso abbiamo ricevuto la visita in azienda degli studenti del master in edilizia sostenibile, con i quali abbiamo interagito con grande piacere scambiando idee sul futuro che questo settore può dare in termini di opportunità ai nostri giovani talenti.

deraco-home-ico-04

Se siete interessati infine, a ricevere preventivi e progetti per la costruzione di una biocasa, non esitate a contattarci saremo lieti di indicarvi l' iter da seguire, illustrarvi e darvi un aiuto nell' espletamento dei permessi a costruire per le case in legno ed a darvi in rapporto qualità/prezzo il meglio del mercato.