Wedding Expo 2014 sbarca in Calabria a Gioia Tauro

Dal 27 settembre 2014 al 5 ottobre 2014, presso il Parco Commerciale Annunziata, si sta tenendo un evento straordinario per gli sposi. Il Wedding Expo 2014. La manifestazione che ha scelto il cuore della Calabria, ha come ospite d’onore Enzo Miccio, star che non ha bisogno di presentazioni a chi soprattutto è in procinto di vivere il giorno più bello della propria vita !

Gli organizzatori sono i anche gli editori di Reggio Nozze, che dopo aver lanciato il loro Weddingmagazine , hanno voluto fortemente portare in Calabria qualcosa di straordinario come il Wedding Expo ( la famosissima fiera degli sposi).

Da ogni parte della regione Calabrese sono accorsi centinaia di espositori che stanno contribuendo alla riuscita dell’ evento già di per se straordinario.

Otto giorni di intense attività, nei quali gli oltre 100 espositori accorsi, partecipano mostrando il meglio che l’ Italia e la Calabria possano offrire agli sposi nel settore matrimonio/casa.

Concorso partecipa e vinci la Luna di Miele

Nell’ evento che si sta tenendo a Gioia Tauro, a tutti i partecipanti è data la possibilità di partecipare al Concorso per vincere una Luna di Miele tutta gratis ; scegliendo i professionisti della fiera per il loro matrimonio.

Occasione da non perdere dunque, e vi regaliamo da qui un coupon da scaricare gratis per partecipare all’ evento Wedding Expo.

Enzo Miccio all’ evento

Enzo Miccio! Affermatissimo conduttore televisivo e wedding planner italiano, conosciuto per la conduzione sul canale Real Time di Ma come ti vesti?!, Shopping Night, Wedding Planners e L’eleganza del maschio. Pronto a dare a tutte voi gentili e pregiate ospiti, un consiglio in più per il vostro grande giorno.Enzo Miccio concluderà la nostra fantastica fiera calandosi nelle vesti di presidente di giuria durante l’ultimo evento cool il “Bridal Fashion Show!” Sarà proprio lui ad eleggere la “sposa più bella” che poserà successivamente come modella per la copertina del Wedding Magazine “Reggio Nozze” di Giugno 2015.

Tra gli espositori anche le nostre case in legno

fieracasaderaco

Centinaia di professionisti ed aziende che trattano il mondo del matrimonio e della casa a 360 gradi. Aziende di prim’ordine tra cui società famose per il loro livello qualitativo.

Organizzatori di matrimoni, aziende di catering, fotografi , arredatori, architetti, costruttori di case in legno ( ci siamo anche noi) ed immobiliari e tanto tanto altro.

Vivi il giorno più bello della tua vita al massimo…… vieni a trovarci alla Fiera degli sposi Wedding Expo 2014, presso il Parco commerciale Annunziata a Gioia Tauro.